Translate

martedì 4 novembre 2014

IL POPOLO DELLE OMBRE

A chi non è mai capitato di sentirsi osservato nonostante fosse in casa o in giro completamente da solo? Chi no ha mai avuto la sensazione di essere seguito o di vedere figure con la coda dell'occhio sparire velocemente?
Allora potreste essere venuti in contatto con il popolo delle ombre (Shadow People).
Il termine Shadow People è stato coniato per dare nome ad questi esseri che secondo le varie descrizioni (tutte coincidenti anche se di diverse parti del mondo) sono più neri della notte simili ad ombre di fattezze umane bidimensionali.
Alcune volte viene associato al popolo delle ombre il fenomeno di paralisi del sonno in quanto è un esperienza alquanto terrificante che può dare forti scosse emotive al soggetto.
Ma in alcuni casi i soggetti erano perfettamente vigili come la testimonianza di una ragazza che ogni qualvolta entrava nella camera da letto dei genitori sentiva una sensazione di battito cardiaco accelerato che culminava nell'apparizione di questa entità.
La ragazza atterrita si rannicchiava a terra e cominciava a pregare affinché questa andasse via, cosa che accadeva quando i genitori della ragazza andavano a cercarla.
L'ultimo incontro delle ragazza con quest'ombra avvenne mentre la ragazza durante il pranzo con la famiglia si alzò per andare al bagno situato al piano di sopra quando, arrivata i cima alle scale, sentì la sensazione di accelerazione del battito cardiaco e sentì qualcosa che dopo averle afferrato le caviglie cercò di trascinarla nella camera da letto dei genitori. La ragazza terrorizzata urlo e iniziò a scalciare finché non sentì che la presa alle caviglie sparì. Da quel giorno la ragazza non vide più l'entità.
Va detto che questo fenomeno degli "Shadow People" non trova riscontro solo nel presente ma anche nel passato e nelle varie religioni si ha traccia di esseri che corrispondono alle descrizioni che vengono fornite come ad esempio nell'islamismo (chiamati Jinn), Cristianesimo (demoni), religioni degli indiani d'america  ( stregoni che han fatto cattivo uso dei loro poteri) e tante altre.
Di questo "Popolo" si possono contraddistinguere diversi tipi di ombre tra cui:

- Ombre Benigne: ombre che non interagiscono ne sembra si accorgano delle persone che le vedono;

- Ombre Negative: ombre che sembrano spiare le persone e i testimoni che le hanno viste dicono di aver sentito una sensazione sinistra da queste;

- Ombre dagli Occhi Rossi: ombre simili a quelle negative con la differenza di avere occhi rossi visibili e la sensazione di inquietudine che scatenano è molto superiore. Sembra che queste ombre traggano energia dalla paura;

- Ombre Incappucciate e Arrabbiate: assolutamente uguali a quelle con gli occhi rossi ma sembrano indossare un cappuccio da monaco;

- Uomo col Cappello: questa entità può essere sia benigna che negativa che con gli occhi rossi ma in tutti i casi indossa una fedora;

- Ombra Ronzante: quest'ombra è quella che appare in maniera meno frequente ed è accompagnate da un ronzio elettronico che i testimoni han avuto la sensazione fosse il suo modo di comunicare;

- Ombre di Animale: hanno frequentemente le fattezze di un gatto che può essere o arrabbiato o giocoso ma alle volte sono state viste nella forma di grossi cani con gli occhi rossi.


Se voleste visionare dei video riguardanti gli uomini ombra qui di seguito vi metto un link:

1. http://www.youtube.com/watch?v=cDTb84_n0Eg



POSSIBILI UOMINI OMBRA DIETRO UN ALBERO

UOMO OMBRA COL CAPPELLO


Nessun commento:

Posta un commento